Da appassionato tifoso juventino, di questi tempi dovrei evitare qualunque riferimento calcistico… Ma il tifoso vero si esalta nelle difficoltà, perché assapora in anticipo un’euforia ancora più dolce nel momento, vicino o lontano (vicino!), in cui tornerà al trionfo.
Ancora una parola per i colleghi di Reed Business Information. Le ultime due settimane sono state piene di bei momenti; mancano sempre le parole per le cose importanti, per cui vorrei usare quelle di un grande poeta del rock.
“Che Dio ti benedica e ti conservi – che tutti i tuoi desideri possano realizzarsi.
Che tu possa sempre fare qualcosa per gli altri, e lasciare che gli altri facciano qualcosa per te.
Che tu possa costruire una scala che porta fino alle stelle e salirla gradino per gradino – che tu possa restare giovane per sempre.
Che tu possa crescere fino a diventare giusto e sincero -che tu possa sempre conoscere la verità e vedere la luce che ti circonda.
Che tu possa essere coraggioso, ritto in piedi e forte sempre – che tu possa restare giovane per sempre.
Che le tue mani rimangano sempre indaffarate e i tuoi piedi veloci.
Che tu possa avere fondamenta solide quando i venti del cambiamento iniziano a soffiare.
Che il tuo cuore sia gioioso – che le tua canzone venga sempre intonata. Che tu possa restare giovane per sempre.”
E adesso, al lavoro! E’ un momento eccitante, ricco di opportunità. La crisi sta per finire, il globo continua a girare sul suo asse e le ondate delle rivoluzioni tecnologiche continuano a arricchire il mondo in cui viviamo. Per conto mio, sarò parte di tutto questo. Let the good times roll!
Alessandro
google-site-verification: googlecee9a75b2e1ec065.html
Complimenti ! Ci voleva un blog come il suo.
Good Luck!